mercoledì, ottobre 20, 2010

Quel sogno?Lo ricordo ancora.

Due sogni,uno e dopo notti,l'altro.
Ma io dico,quando mai mi ricordo un sogno? E sopratutto come cavolo ho fatto a fare un sogno continuatore dell'altro?
Ma ora passiamo ai fatti:

I Parte


Normale notte. Dormo con mia madre nel lettone per questa sera {Motivi sconosciuti}. Tutto ad un tratto mi sveglio,sento dei rumori sospetti e faccio alzare mia madre. Vedo the ring versione mister muscolo che mi lancia cose addosso. Le schivo,aiuto mia madre e la uccido con la chitarra. Fino a qui tutto bene. Arriva un orda di zombie verso di noi,dalle finestre e dalla porta. All'inizio non sapevamo chi fossero e come fossero venuti ma io cautamente presi le cose più importanti per sopravvivere e convinsi mia madre di barricarci nella mia umile dimora,la mia stanza.Chiusa bene la finestra,e con un non ricordo cosa in mano affrontai l'orda di zombie,finchè non mi barricai totalmente utilizzando la libreria di lato alla porta. Finisce qui il primo sogno. Stranamente mi sveglio sentendo un rumore,ed ancora stranamente sono nel lettone di mia madre quando so che mi fossi addormentato nel mio letto,come sempre. Mi sveglio quindi e non trovo mia madre. Agitazione a mille! Vado nella mia stanza e trovo mia madre tutta torta nel mio letto che dormiva. Allora me ne torno nel lettone e dormo,anche se con mille pensieri in testa del sogno e di tutto.


II Parte


{Dormo.}... Sento battiti alle finestre,alle porte ed ai muri. Nel sogno ripenso a ciò che ho fatto la prima volta e vado questa volta nel salone,munitomi di tutto,lascio la porta aperta e il portone {Porta di casa blindatissima} chiusa.


Arrivano,come già avevo il presentimento zombie,li uccido assieme a mia madre fin quando sento Roberto {Un mio amico} Che grida aiuto. Apro il portone e trovo lui dietro la mia porta. Lo faccio entrare.
Uccidiamo altri zombie fin quando,non so come o non lo ricordo,c'è una ragazza con noi,carina e avventurosa.
Non so il perchè andiamo con lei in un momento di "pausa" dove gli zombie sono tipo fermi,come macchine insomma,e vediamo una specie di forno nero,degli zombie più comuni ad animali ed sangue dappertutto. {Credo di esserci arrivato attraverso la finestra della mia stanza}.
Arriva il momento in cui si "svegliano" e allora corriamo in salone. Dopo di li aspettiamo che tutto finisca. L'ultima cosa che ricordo è di essere sceso per strada ed aver visto tutto buio e vuoto,troppo vuoto. Nulla. Case disabitate,senza macchine,senza bidoni della spazzatura.



Ora ditemi se è normale.. BAH!!!!

Bye.

Nessun commento:

Posta un commento