giovedì, ottobre 28, 2010

La kefiah? Io??

La prima volta che ho visto una kefiah fu 2 anni fa,comprata da farinella,il nipote dell'amica di mia madre.
Lo sfottei a morte e dissi che faceva cagare.
Invece...
Ieri per scherzare mi son sgraffignato la kefiah della mia compagna,essendo enorme cazzeggiavo qui e la per la classe.
Poi me la misi al collo per provare e vi dico che e' una sciarpa fantastica! Morbida e non rigida,tiene caldo e non fa cagare.
Caruccia pensai.Poi per sbaglio me la portai a casa visto che la mia amica è uscii prima e la misi per tutta la giornata.
Wah,troppo bella!Un lusso!
L'indomani andai per ridargliela alla mia amica,lei mi dice: Mi secca portarmela casa poi ne ho una uguale,cioè ufff te la regalo. Allora si stampò un sorriso nella mia faccia e me la tenei. Oh sì! L'ho ancora al collo,troppo calorofa *-*
Beh proprio così-->
Solo un pò più contento :D

Nessun commento:

Posta un commento